Disclaimer

Information-256Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. l’autore di BLOGGER FOR JESUS si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Quest’ opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.

FOTO

Alcune foto presenti in questo blog sono state prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori sono contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo all’amministratore del blog che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

MISSIONE

Questo è un blog personale dove vengono descritti momenti di vita personale e riflessioni secondo la fede cristiana dell’autore, la prima pubblicazione risale alla data dell’ 11 Maggio 2015. Nato con il desiderio e il tentativo di diffondere la Parola di Dio, a tutti coloro che lo visualizzano e lo leggono.

PUBLICITÀ

Questo blog è ospitato da Altervista il quale fornisce barre pubblicitarie, massimo tre per pagina, incentivo per l’acquisto di un dominio e/o eventuali guadagni (max 110 cent. x 1000 visualizzazioni). Pur non essendo questo blog una fonte di guadagno per l’autore, si crede di non provare la suscettibilità del lettore.

Dio ci benedica

Contatto mail