Teoria del gender?

Ultimamente sul web si sta discutendo molto su questa ormai famosa teoria del gender, ne sto vedendo tante di discussioni, ovviamente chi è a favore e chi è contro. Tutta questa discussione è nata con dei messaggi fatti girare su Facebook e Whats App, messaggio che ho ricevuto anche io, apparentemente il messaggio incuteva terrore, diceva che i nostri figli erano in pericolo e le famiglie si stavano compromettendo, ma rileggendolo non si capiva tanto bene il suo vero significato, in sostanza raccomandava di andare al comune e firmare contro questa legge, che era stata fatta nel mese di agosto quando tutti erano in vacanza, e che la TV non ne parlava.

Al rileggere poi della moltitudine dei posts che sono stati scritti dopo, riesco a comprendere che, l’intenzione dello Stato era introdurre nelle scuole, già dalle primarie, l’educazione sessuale, e che avrebbero detto ai bambini ed ai ragazzi delle scuole italiane che sostanzialmente non c’è differenza tra maschio e femmina, successivamente leggo da qualche altra parte che non è vero niente e, o, che si era travisato il messaggio e che noi non abbiamo capito cosa si voleva dire ed ora in ultimo dicono che questa teoria non esiste.

Sono andato a vedere cosa significava la parola “gender”, sul vocabolario c’è scritto: “l’appartenenza a uno dei due sessi dal punto di vista culturale e non biologico”. Quindi capisco che un uomo o una donna nonostante siano stati concepiti tali, possono credere di non essere totalmente uomo o di non essere totalmente donna a seconda di dove vivono, chi frequentano e come vivono. Quindi avere il libero arbitrio e il potere decisionale di andare contro natura e di conseguenza contro Dio. Sinceramente io personalmente non mi schiero ne da una ne dall’altra parte, ma essendo un uomo di Dio non posso fare altro che consultare la Bibbia, cioè quello che il SIGNORE dice in tal proposito.

Dio creò l’uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. (Genesi 1:27)

Dio li fece entrambi, uomo e donna, a sua immagine e somiglianza. Fin dall’inizio Dio li pone insieme nel pinnacolo della creazione senza esaltarne il sesso.

Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra». (Genesi 1:28)

Dio ha benedetto l’uomo e la donna che insieme hanno lo scopo di moltiplicarsi sulla terra. “Dominate sui” è un ordine che Dio da all’uomo e la donna di avere l’autorità, cura ed il controllo sugli animali e vegetali sulla terra.

Adamo conobbe Eva, sua moglie, la quale concepì e partorì Caino, e disse: «Ho acquistato un uomo con l’aiuto del SIGNORE». (Genesi 4:1)

L’unione sessuale significa l’unità e il totale conoscimento dell’altra persona. la relazione sessuale è il più intimo degli atti, sigillando un relazionamento sociale, fisico e spirituale. Per questo motivo Dio lo ha riservato solo per il matrimonio.

Se uno ha con un uomo relazioni sessuali come si hanno con una donna, tutti e due hanno commesso una cosa abominevole; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13)

Nel Levitico al cap. 20 ci sono tutta una serie di atti abominevoli, uno di questi è l’avere relazioni con lo stesso sesso, e credo che il SIGNORE dice tutto e che non ci vogliono altri commenti.

In conclusione io dico che noi possiamo decidere sulle nostre vite, noi possiamo pensare di fare bene o male, ma questo non toglie l’autorità di Dio su queste. L’uomo può credere o no alla Parola di Dio ma non può esimersi dal Suo giudizio.

Se tu che leggi sei uno di quelli che non credono, ti consiglio di riflettere su quanto detto ed invocare il nome del SIGNORE, e Lui immediatamente risponderà e trasformerà la tua vita.

Più di qualcuno ha detto: “Dio non è contro il peccatore ma è contro il peccato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.