Era un assassino

“Infatti per me il vivere è Cristo e il morire è un guadagno” (Fippesi 1:21)

 

Paolo ha scritto la maggior parte del Nuovo Testamento. È ancora oggi uno dei pilastri del cristianesimo, è stato colui che ha diffuso le basi. Scelto direttamente dallo Spirito Santo per compiere un grande mandato, accompagnato da segni miracoli e prodigi, eppure, era un assassino.

La Bibbia racconta di Saulo da Tarso, l’apostolo Paolo, che perseguitava i cristiani, uccidendo tutti coloro che professavano quella fede. Un assassino spietato divenuto il più grande apostolo di Gesù.

Credi ancora che fatti e accuse del tuo passato possano impedirti di ricevere Cristo e di essere trasformato da Lui?

Credi che dopo la morte fisica che tutti, credenti e non, dovremmo affrontare, il tuo spirito sarà portato a vivere con il SIGNORE nel cielo per l’eternità?

Quando incontriamo il SIGNORE come lo ha incontrato Paolo, Egli ci perdona, purifica e salva. Viene ad abitare nel nostro cuore cancellando ogni nostra iniquità.

Perché?

“Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” (Giovanni 3:16)

Questo è l’unico motivo!

Non occorrono nè opere nè meriti, molto più le trasgressioni e i demeriti che Egli può purificare. Non importa ciò che hai fatto finora. Tu oggi puoi essere salvato!!

Tu lo vuoi?

Dio ti benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.