Indirizzi e saluti

La pace del Signore sia con voi, io Ivan, principe di Gesù Cristo, a voi che siete ancora nel mondo e che non avete conosciuto la grazia e la benevolenza del mio SIGNORE Salvatore. Sento oggi la necessità di aprire questo blog per raccontare la mia esperienza con Gesù Cristo il Salvatore, l’ho conosciuto e me ne sono innamorato. Già battezzato di Spirito Santo e sceso nelle acque battesimali, oggi sono missionario portatore sano della Parola, solo ed esclusivamente per la gloria di Dio.

Salutandovi nell’amore di Dio Padre sono certo che qui potete trovare ristoro per le anime vostre, qui potete conoscere ed apprezzare ciò che Dio ha fatto, sta facendo e farà nella vita di ognuno di noi. Nelle pagine di questo mio blog, per la gloria di Dio, potete leggere le mia testimonianza d’amore, i miei studi, ricerche e tutto quello che il mio SIGNORE Salvatore mi dà e mi mette nel cuore di dare.

Grazia e pace vi siano moltiplicate, pregando per nuove anime acquistate per il regno dei celi.

“Non basta essere una brava persona per chi desidera il paradiso, bisogna fare anche la volontà di Dio amando Gesù Cristo con tutto il proprio cuore.”

Dio vi benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.