Ogni giorno una nuova vita

“Vale più la fine di una cosa, che il suo principio; e lo spirito paziente vale più dello spirito altero.” (Ecclesiaste 7:8)

 

La delusione, il fallimento, la tristezza sono situazioni che viviamo ogni giorno e spesso ci spingono a fermare il nostro cammino, ma Dio sempre interviene e ci dirige, e non è diverso quando leggiamo nella Parola che il cambiamento è in arrivo, non per quello che ci è accaduto in principio, ma per il risultato delle scelte che ci fanno scrivere la fine del nostro libro della vita. Una persona non è riconosciuta e ricordata per la sua nascita, ma per i suoi ultimi giorni sulla terra. La cosa che caratterizza l’uomo dopo la sua morte sono i suoi ultimi momenti vissuti. Che cosa vorresti che fosse scritto sulla tua lapide. Riconosciuto come un grande uomo di Dio, donna saggia, o essere ricordato per il fallimento e scoraggiamento, la paura e l’orgoglio? Voglio ricordare che lo scopo di Dio per la nostra vita è quello di fornire la migliore fine in tutto e in tutte le cose . Ne vale la pena! Basta cambiare la direzione, come si dice “Tutto volgerà al bene”, e se non ha funzionato è perché non siamo giunti alla fine, ma vi dico che è possibile lavorare per avere un lieto fine solo se Dio è al centro della pagina ancora vuota del libro della nostra vita.

Dio mio, so che tu ti manifesti davanti ad un figlio che si mostra con un cuore rotto in Tua presenza, e qui ti sto chiamando per una nuova storia, una nuova vita e ora già dico grazie perché so che il miracolo di un nuovo giorno è compiuto in te. Ti chiedo Padre di rimanere con me in questo cammino aiutandomi ad essere ciò che il Signore vuole che io sia, è amare Te per tutto il tempo ed essere usato da Te per la trasformazione di molte vite attraverso la mia testimonianza. Io ti amo Padre. Io prego nel nome di Gesù, amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.