Tu puoi

Stasera preghiera alla chiesa di Melfi. Pregato, lodato, e benedetto dal SIGNORE.

Il SIGNORE ci ha incoraggiato così:

Siamo ad un bivio, come è scritto in Giovanni cap. 11 versetto 20-21

Come Marta ebbe udito che Gesù veniva, gli andò incontro; ma Maria stava seduta in casa. Marta dunque disse a Gesù: «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto;

Il bivio sarebbe la scelta, cosa hanno scelto di fare queste due donne, avendo un fratello morto, sapendo che Gesù sarebbe arrivato. C’è rassegnazione in Maria, rimase seduta in casa, rimase ferma, inerte, sconfortata, invece Marta all’incontrario va incontro a Gesù, questo a me ha dato speranza, perché Gesù è la salvezza, ma la donna andandogli incontro quasi lo rimprovera, gli dice: “sei arrivato tardi, mio fratello è già morto”. Perché noi abbiamo perso la speranza?

Stiamo attenti, perché perdere la speranza è mancanza di fede. Dio aiutaci.

Ricordiamoci chi è Gesù e quello che può fare. Lazzaro, il fratello di Marta e Maria era morto. Era, perché Gesù lo ha resuscitato. Gesù ha vinto la morte, Lui può ogni cosa, Lui è vita e dona vita in eterno. Gesù ti promette salvezza per te e la tua famiglia, tu cosa vuoi fare, vuoi rimanere seduto e goderti la benedizione da solo, oppure vuoi anche i tuoi cari entrino nel Regno dei cieli con te?
Dio comincia da me!!! fa che io sia di benedizione per la mia famiglia, fammi andare incontro a Gesù e abbondami di speranza e di fede, fa che possa essere d’esempio e di buona testimonianza.
Nel nome di Gesù.
Amen.

Se tu non sai cosa fare al presentarsi di un problema, aspetta Gesù e vagli incontro.
Se tu stai soffrendo perché un tuo caro si è allontanato dalla chiesa oppure non ha riconosciuto ancora il salvatore, Gesù non tarderà a venire. Tu sii di esempio, TU PUOI essere un esempio nel SIGNORE, non abbatterti. Abbi fede in Gesù, quando pensi non ci sia più niente da fare, Gesù arriva salva, libera e guarisce. La tua testimonianza è importante, non rimanere fermo, alzati, corri a Gesù e acquista speranza, perché TU PUOI.

Dio ti benedica, amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.