Visita a San Vito

Grazie al mio nuovo tablet, posso scrivere anche quando sono fuori casa, grazie a Dio per questo strumento che sarà usato soprattutto per l’opera di Dio che mi è stata affidata. Vi devo subito dire che sono felice, non l’avevo ancora scritto perché gli impegni sono tanti e grazie a Dio sono impegnato per Lui. Questa notte sono fuori casa, sto dai miei genitori in provincia di Napoli e questa sera sono stato ospite della chiesa ADI di San Vito a Giugliano in Campania. Qui ho trovato il mio padre di fede Gustavo Festa, che è stato molto felice rivedermi. Da buon figlio che sono ho conferito con lui di quello che sta accadendo alla mia vita alla presenza del SIGNORE. Quando c’è la presenza del SIGNORE e si è guidati per lo Spirito Santo va tutto bene.

Gloria a Dio.

Stasera in chiesa c’è stato uno studio biblico molto interessante che mi ha tanto edificato e dico che è valsa la pena di aver fatto questo viaggio per questo motivo. Io con le sorelle ed i fratelli di San Vito siamo stati benedetti con il testo biblico: Nessuno disprezzi la tua giovane età; ma sii di esempio ai credenti, nel parlare, nel comportamento, nell’amore, nella fede, nella purezza.” (1Tim 4:12).

Testo tagliato per me stasera, prego il SIGNORE per essere di esempio. Grazie Gesù per tutto, voglio essere un esempio, gloria a Dio.

Nelle giornate precedenti si era parlato dei primi due punti che sono “nel parlare” e “nel comportamento”, stasera è toccato “nell’amore”. Che bella cosa è l’amore, Dio è amore, e noi figli suoi siamo fratelli, apparteniamo alla stessa famiglia e ci amiamo l’uno con l’altro, come puoi dire di amare Dio quando non ami tuo fratello? L’amore di Dio è contagioso, esso produce pazienza, stima, perdono verso l’altro pur essendo diversi, rimanendo uniti. Senza preconcetti o crucci.

IO AMO GESÙ. Ripetilo con me, senza vergogna, io ti amo nel SIGNORE. Alleluia!!

Dio vuole che tu sia di esempio, l’esempio più bello, quello da seguire ed imitare è quello di Cristo Gesù.
Prego il SIGNORE che mi fortifica nella fede. Che mi addestra nella Parola. E che mi dia tanto discernimento.

Lavorare per Lui è la cosa più bella che mi poteva capitare.

Saluto calorosamente il pastore Gustavo e spero di rivederlo presto, intanto abbiamo accennato una collaborazione, e chi sa se Dio ha un piano per noi, vedremo.

La pace sia con voi, Dio benedica i fratelli di San Vito, Dio benedica la chiesa di Melfi, amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.