Un anno dal patto

Il 22 giugno 2014 sono sceso nelle acque battesimali, oggi è un anno da quell’evento, che non dimenticherò mai. Nella chiesa di Lago Patria con il pastore Gustavo Festa giuravo al SIGNORE eterna fedeltà. Il battesimo è fondamentale nella vita di un cristiano, è il vero inizio di una nuova vita, è un miracolo. Gesù prima di iniziare il suo ministero si è fatto battezzare.

La mia esperienza con Cristo sta portando frutti alla chiesa di Melfi, giurando fedeltà e obbedienza al mio SIGNORE Salvatore, Lui mi sta usando e facendo vedere la sua gloria in questi luoghi.
Sono davvero felice di aver fatto quest’esperienza.

Oggi dopo un anno voglio ancora confermare l’amore per Cristo, lo voglio ringraziare con tutto il cuore per il miracolo che ha compiuto in me. Dio benedica il pastore Gustavo e la chiesa di Lago Patria in Napoli che mi hanno visto rinascere, crescere e maturare con il SIGNORE, ringrazio mia moglie Jandira per avermi parlato di Gesù, Il SIGNORE si è servito di lei per la mia salvezza. Gloria a Dio.

Continuerò a servire e lavorare per il SIGNORE finché sarò con voi, e che la mia dichiarazione d’amore possa servire di testimonianza, ancora per le generazioni future.

Amen, Dio vi benedica.

Leggi tutti gli articoli sul battesimo.

guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.